Venerdi 15 settembre ore 21.00
Torna l’appuntamento mensile con il mondo dei suoni e delle loro vibrazioni terapeutiche a cura di Spanda Bhati.
L’origine del nome è legata al fatto che la persona che riceve un bagno sonoro, unico nel suo genere, è totalmente immersa in cascate di sonorità vibranti, emesse da strumenti ancestrali e sacri, non convenzionali e connessi agli elementi della Natura, Acqua, Aria, Terra e Fuoco.
In un ambiente confortevole ed energicamente pulito, ci si stende comodamente su un tappetino, in una posizione che faciliti il completo rilassamento del corpo e della mente.
A quel punto, inizia la danza di suoni, prodotti da Campane Tibetane, Cimbali, Sonagli e Semi, Conchiglie, Koshi, Tamburo Sciamanico e Tamburo Oceanico.
Tutti strumenti antichi provenienti da diverse tradizioni, popoli, e che venivano utilizzati in riti, cerimonie, per celebrare momenti importanti.
Ogni volta è una nuova volta, perché il suono quando parla è differente a seconda dell’energia e della emanazione della persona stessa. Dal momento che la nostra realtà è un continuo mutare in base agli eventi e ai vissuti della nostra vita, l’esperienza risulta sempre diversa.
Per partecipare all’incontro è necessaria la prenotazione:
padma.scuolayoga@gmail.com
padma.scuolayoga@gmail.com