Ritiro di Yoga e Natura wp_13775170

Ritiro di Yoga e Natura

24 – 26 giugno 2022 in Val Varaita

Padma Scuola Yoga e Centro Yoga Arogya organizzano un weekend di Yoga e Meditazione a Sampeyre in Val Varaita.
Pratiche di connessione con gli elementi della natura, Asana, Pranayama, Meditazione e Mantra.
Pensione completa presso l’albergo Torinetto a Sampeyre, da venerdì pomeriggio fino a domenica pomeriggio.

Contattaci per avere maggiori informazioni sul programma e sui costi:
padma.scuolayoga@gmail.com

“È una mattina stupenda e questo posto è bellissimo. La notte scorsa è piovuto abbondantemente e ogni cosa è fresca e pulita. Tutte le foglie splendono brillanti alla luce del sole. Nell’aria c’è il profumo di molti fiori, il cielo è azzurro, punteggiato dalle nuvole di passaggio.
La bellezza di una mattina così è senza tempo. Non è questa mattina, è la mattina del mondo intero. É un buon mattino per essere seri, per interrogarsi sull’esistenza intera, per mettere in dubbio gli dèi stessi e ogni attività umana.
Dobbiamo imparare ad osservare senza alcun movimento di pensiero,osservare senza il tempo, senza la conoscenza del passato, semplicemente guardare con attenzione. Quando guardi attentamente non c’è nulla da apprendere, c’è soltanto il vasto spazio, il silenzio e il vuoto, che è l’energia che tutto consuma.”
Krishnamurti – Il risveglio dell’intelligenza